https://www.ingeniars.com/uploads/images/Slide/news.jpg

News

mag 16, 2018

IngeniArs si aggiudica il premio Young Enterprise Initiative - Start in France promosso dall'Ambasciata Francese in Italia


Il premio è stato assegnato durante la IMSA - Italian Master Startup Award 2018 presso l'Università degli Studi della Calabria di Rende CS
 
Il 14 maggio si è tenuta presso l'Università degli Studi della Calabria di Rende CS la IMSAItalian Master Startup Award 2018, un evento su base nazionale che premia i risultati conseguiti sul mercato da parte di giovani imprese hi-tech nei primi anni dalla costituzione. IngeniArs era tra i 9 finalisti che hanno partecipato all'iniziativa.
 
La vittoria è stata assegnata alla T4i - Technology for Propulsion and Innovation, brillante startup di Padova che opera nel settore dei sistemi di propulsione in ambito aerospaziale. Congratulazioni al vincitore!
 
IngeniArs si è aggiudicata il premio YEi - Young Enterprise Initiative - Start in France promosso dall'Ambasciata Francese in Italia. YEi fa parte del programma del ministero dell’Europa e degli Affari Esteri francese che coinvolge anche le Ambasciate di Francia negli USA, in Sudafrica, in Corea del Sud, a Taiwan e in Finlandia ed è organizzato con il sostegno della società Thales Alenia Space. L’obiettivo del programma è di aiutare le startup selezionate a svilupparsi o trovare partnership in Francia, fornendo loro informazioni sugli strumenti e i sostegni di cui possono usufruire e mettendoli in contatto con gli attori dell’ecosistema francese.
Buona fortuna e complimenti ad IngeniArs!
 
Grazie inoltre agli organizzatori PNICube per questa grandiosa opportunità! 
 
Al seguente link la notizia sul sito di UNIPINEWS.
 

 

La premiazione ad IMSA 2018.
Per IngeniArs, ha partecipato Camilla Giunti, Marketing Manager